Costruttori

“It’s never to late to stage”
Barb Schwarz

Le tecniche di marketing, nel Real Estate, stanno crescentemente rivoluzionando le modalità di vendita e locazione. L’Home Staging è un pilastro nella comunicazione immobiliare e massimizza l’applicazione di queste tecniche, attivando tutti i meccanismi che portano al risultato.

Moving Space affianca le imprese valorizzando le proprietà immobiliari per migliorarne l’immagine ed esaltarne l’unicità.

Attraverso il nostro intervento, l’ambiente risulta più caldo e armonico. Si conferisce un’anima allo spazio che diventa accogliente, ordinato, essenziale e, quindi, maggiormente comprensibile nel suo potenziale.

Preparare l’immobile permette di ottenere un forte impatto emotivo in grado di modificare la percezione di spazi vuoti o già arredati; il matching tra cio’ che viene scelto in fotografia e ciò che si riscontra in visita, conquista i potenziali clienti.

La destinazione d’uso dei locali, viene messa in risalto grazie ad arredi e cura dei dettagli che forniscono un’idea più chiara dei parametri dimensionali.


I vantaggi

  • riduzione dei tempi di vendita (84% in meno)
  • riduzione dei margini di trattativa
  • opportunità di proporre un servizio innovativo, esclusivo e qualificante
  • attrarre un numero maggiore di potenziali interessati e generare più offerte
  • acquirenti referenziati
  • migliorare la performance sui portali
  • migliorare notevolmente la resa dei moderni strumenti multimediali utilizzati nella promozione.

Fasi d’intervento

Le prime fasi dell’intervento prevedono un colloquio conoscitivo e un sopralluogo di approfondimento, necessari alla stesura di proposta e preventivo personalizzati.

Seguono preparazione, allestimento degli spazi, shooting fotografico e video emozionali che accompagneranno l’immobile sul mercato.